#1

ans, seguito dal generale abbigliamento sportivo

in Neuigkeiten 22.02.2019 06:27
von yaya2017 • Jüngling | 47 Beiträge | 47 Punkte

Il giorno dopo la presentazione della Nike, ha vinto un ordine restrittivo temporaneo contro i progettisti. A questo punto ha risposto con una dichiarazione dicendo che stanno rispettando le loro Adidas NMD Femme affermazioni. è difficile vedere il trasferimento dei progettisti ad Adidas che fa molto danno a Nike negli Stati Uniti. Il Adidas ZX Flux Mujer marchio controlla il 45% del mercato, rispetto al 5,6% di Adidas e lo scorso anno le vendite di calzature Nike negli Stati Uniti Nike Air Max 90 Mujer sono state di 8,4 miliardi di dollari. Anche se l'Adidas avesse guadagnato terreno, il dominio di Nike non sarebbe stato sfidato. Ancora, Nike è ora sulla difensiva su tre fronti, e la brutta battaglia con Dekovic, Miner e Dolce ha mostrato alcuni difetti nella sua armatura. La minaccia non è tanto alla sua attuale quota di mercato, ma alla quota di mercato che vuole avere anni da oggi. Gli investitori stanno spendendo più soldi questa primavera rispetto a un anno fa - e una buona parte del budget è stata messa verso l'abbigliamento e le scarpe, in particolare lo streetwear e la moda Nike Air Vapormax Femme degli anni '90, secondo un recente studio di Piper Jaffray.

L'azienda ha pubblicato il suo rapporto Due anni consecutivi Nike Air Max 2017 Femme con Stock With Teens, analizzando 6.000 risposte da partecipanti di Gen Z la cui età media era di 16 anni, e ha scoperto che la spesa Adidas NMD Femme era aumentata del 6% rispetto allo scorso autunno e del 2% rispetto a un anno fa. Ha aggiunto che gli adolescenti, in media, hanno speso circa $ 2.600 quest'anno, con Gen Z che ha contribuito per $ 830 miliardi, o 7 per cento, al mercato al dettaglio degli Stati Uniti. Il cibo era la loro priorità, i giovani consumatori maschi e femmine continuano a perdere terreno -avere incassato denaro sui vestiti (16% per gli uomini e 25% per le donne), favorendo i marchi di athleisure come Nike e Adidas. "Il nostro sondaggio primaverile ha mostrato un aumento della spesa per adolescenti, Nike Air Max 270 Femme che crediamo rispecchi l'espansione economica che stiamo vivendo in generale, "Ha affermato Erinn Murphy, analista senior di Nike Air Pegasus 89 Damen ricerca presso Piper Jaffray. "Stiamo assistendo a forti segni di un ciclo del marchio guidato dagli stili degli anni '90 e dello streetwear, Adidas Superstar Femme con Adidas, Vans, Supreme e Tommy Hilfiger come i più noti brand mover positivi".

Per le calzature, Nike manteneva ancora il primo posto; tuttavia, Vans ha ampliato la sua posizione, registrando il 16% della quota di mercato, dal 12% dello scorso autunno. Nel frattempo, Adidas si è posizionata al terzo posto con una quota del 14 percento, in aumento dell'11 percento. Nella categoria abbigliamento, Nike è anche il marchio preferito dagli adolescenti sia maschi che femmine, anche se la sua quota è scesa a 23 percen, da 31 per cento, tra i giovani consumatori. A completare Nike Air Presto Mujer i primi tre sono American Eagle e Adidas. Come per le tendenze della moda che dominano gli armadi Gen Z, Piper Jaffray ha Nike Air Max TN Damskie rivelato che i giovani consumatori di sesso maschile scelgono ancora Nikes e Jordans, seguito dal generale abbigliamento sportivo e prodotto Nike Air Max 90 Femme Rose da Adidas. D'altra parte, le giovani donne acquirenti sono tornate alla tendenza leggins - più specificamente, quelle di Lululemon - trainate Nike Air Vapormax Donne da jeans strappati (tendenza moda numero uno dello scorso autunno per la stessa demografica) e jeanswear generale.


nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 4 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: shanon42
Forum Statistiken
Das Forum hat 10953 Themen und 11384 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen