#1

capacité des piétons à être

in Neuigkeiten 14.08.2019 10:54
von Banning • Jüngling | 41 Beiträge | 41 Punkte

Alcune persone iniziano a correre a causa dei benefici fisici, mentali ed emotivi generali della corsa. Quindi quali sono questi vantaggi?

"Runner's high" è stato scientificamente provato e rende felici i corridori. Circa 30 minuti di cammino, corsa o una combinazione dei due possono sollevare l'umore. Questo può anche aiutare a combattere la depressione, specialmente quando è combinato con la meditazione. Un modo per farlo è quello di aggiungere la meditazione alla routine pre o post allenamento.

Hai problemi a studiare o a ricordare le formule per il grande test? La Nike Air Max Tn Uomo corsa ha dimostrato Nike Air Vapormax Donna di migliorare e attivare le riserve di neuroni nel cervello che sono importanti per la capacità del cervello di apprendere. Inoltre, la corsa regolare può aumentare le dimensioni dell'ippocampo, che è l'area del cervello coinvolta nella memoria e nell'apprendimento verbali.

La corsa aiuta la funzione cardiaca in generale. Uno studio dell'Università di Hartford ha dimostrato che le abitudini dei corridori di maratona hanno ridotto il rischio di malattie cardiovascolari. Inoltre, l'American Heart Association afferma che 150 minuti di attività attiva possono mantenere la pressione sanguigna a un intervallo sano per la tua età.

Il National Cancer Institute ha affermato che “esistono prove convincenti che l'attività fisica è associata a un ridotto rischio di tumori del colon e del seno. Diversi studi hanno anche riportato Adidas Eqt Support Adv Donna collegamenti tra attività fisica e un ridotto rischio di tumori della prostata, del polmone e del rivestimento dell'utero. "

La parte migliore è che tutto ciò che devi fare è correre 50 minuti a settimana per ottenere i benefici per la salute.

Non è necessario eseguire maratone o ore a lunga distanza ogni giorno, solo 50 minuti a settimana possono aumentare la salute generale secondo un'analisi pubblicata negli Atti della Mayo Clinic.

Le morti e gli infortuni pedonali dovuti a collisioni del traffico aumentano di oltre il 1.000 percento dopo il tramonto e con l'aumentare delle ore diurne aumentano i rischi. Oltre alla ridotta visibilità notturna per i pedoni, i conducenti devono anche adattarsi a un rapido cambiamento delle condizioni di guida notturna e possono essere poco preparati a vedere ed evitare i pedoni nelle prime ore Nike Air Max 95 Donna serali, a volte quando sono abituati ad avere abbondante luce diurna.
?
Ecco perché i pionieri della tecnologia riflettente Safe Reflections hanno introdotto ReflectYourGear, una nuova iniziativa per aiutare gli appassionati di outdoor e fitness che condividono la strada con le auto a essere visti più chiaramente e da maggiori distanze al buio e in condizioni di scarsa illuminazione.
?
A partire dal materiale riflettente 3M ? Scotchlite ? di alta qualità, ReflectYourGear aumenta significativamente la capacità dei conducenti di vedere corridori e ciclisti in tempo per reagire ed evitare un incidente. Disponibile in nero, blu, rosso, bronzo e vari colori, il materiale ReflectYourGear è discreto sugli indumenti durante il giorno. Il materiale è stato sviluppato per riflettere la luce dei fari verso il conducente di un veicolo a motore Adidas Zx Flux Damen da qualsiasi angolazione, aumentando notevolmente la visibilità di chiunque lo indossi. Il materiale ReflectYourGear può aumentare la capacità dei pedoni di essere visti da 150 metri di distanza, garantendo ai conducenti un sacco di tempo per vedere e reagire.


nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 4 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: Mims
Forum Statistiken
Das Forum hat 12740 Themen und 13283 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen