#1

affirmer que ceux qui souffrent

in Neuigkeiten 14.08.2019 10:39
von Banning • Jüngling | 41 Beiträge | 41 Punkte

Prima di tutto, una dura verità: se sei in sovrappeso significa che stai mangiando troppo. Ora, attenzione alle mie parole. Non ho detto che stai mangiando molto, ho semplicemente detto che stai mangiando troppo.

Cominciamo dall'inizio.

Il cibo è la nostra fonte di energia; è il carburante che ci consente di eseguire ogni compito: da quelli di base come respirare, pompare il Nike Air Max Command Mujer sangue intorno al corpo e camminare a quelli complessi come portare la TV su per le scale o correre quando sei in ritardo per l'autobus.

I nostri corpi sono macchine efficienti. Veniamo da un'epoca in cui il cibo scarseggiava e ridurre gli sprechi era la chiave per sopravvivere.

Il grasso è il modo in cui il tuo corpo immagazzina energia extra. Quando mangi più di ciò di cui il tuo corpo ha bisogno, il tuo cervello non va "oh beh, questo è un extra, non ne ho bisogno, liberiamoci". Ciò che il tuo cervello pensa è “Fantastico! Energia extra! Lasciami conservare Nike Air Max 270 Dámskénel caso in cui domani non sarai in grado di cacciare un bisonte in modo che possiamo usare questa energia invece ".

Il tuo corpo procede quindi a elaborare quel cibo extra e lo trasforma in grasso, che viene quindi immagazzinato un po 'sotto la pelle un po' tutto il corpo: Nike Air Max 270 Homme il tuo intestino, tette (uomo), sedere, gambe e viso.

Vedi, il tuo cervello non vede il grasso come una brutta cosa. Lo vede come un modo fantastico per garantire la sopravvivenza nel caso in cui non sarai in grado di trovare cibo in futuro.

La buona notizia è: vale anche il processo inverso ed è anche molto efficiente: se non introduci abbastanza carburante (energia / cibo), il tuo corpo andrà prontamente a prenderlo dalle sue riserve di grasso.

è una buona notizia perché non c'è modo di aggirarlo: segui questo semplice principio e NON puoi perdere peso.www.paragraphen-lounge.de

Sebbene ci siano alcuni punti validi in questo articolo presenti su Competitior, ci sono più variabili da considerare rispetto a come colpisce il piede. Ad esempio, se stai atterrando su una gamba tesa, colpire il tallone è sempre brutto. Se il tuo piede è sotto il tuo corpo o al di sotto del tuo centro di gravità, non è così cruciale e potrebbe effettivamente essere più o un colpo di piede medio o piatto rispetto a un vero e proprio colpo di tallone. è difficile dirlo in video e IMPOSSIBILE dirlo da un'immagine. Finalmente, affermare che coloro che soffrono di fascite plantare dovrebbero continuare a colpire il tallone non è sicuramente valido. Aiutiamo molti corridori con fascite plantare nella nostra pratica evitando di colpire il tallone e concentrandoci su un passo più efficiente.

Continuiamo a parlare di energia e carburante Nike Air Max 90 Damen perché è un modo semplice per immaginarlo. Nella scienza, questo ha un nome che è CALORIE. Una caloria è un'unità di misura dell'energia. Quindi puoi sostituire tutto ciò che leggi come "carburante" nei paragrafi sopra con "calorie" e sarà ancora esatto.
E perché è importante? Perché possiamo calcolarlo e pianificare la nostra perdita di peso attorno ad esso!

Un deficit calorico rappresenta la quantità di calorie che il tuo corpo non riesce a superare il cibo e deve andare a trovare nel suo deposito di grasso ... (quasi) letteralmente bruciandolo.

In realtà è molto semplice: mangia meno calorie rispetto alle calorie che bruci e perderai grasso.

L'unica cosa che sembra ancora essere un punto critico è il calpestio: come e dove il tuo piede colpisce il terreno. Certamente c'è una netta differenza tra colpire il tallone, un'Asics Gel Lyte 5 Mujer andatura che colpisce il piede centrale e correre sull'avampiede. Vari studi supportano i pro ei contro di ogni stile, ma anche gli impatti variano considerevolmente tra i singoli corridori. Quindi cosa è meglio per te? Dove il tuo piede entra in contatto con il suolo è molto più importante di come entra in contatto con il suolo, afferma Bend, Ore., Il fisioterapista Jay Dicharry, uno dei principali analisti dell'andatura da corsa e esperti di infortuni.


nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 1 Gast sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: Mims
Forum Statistiken
Das Forum hat 12740 Themen und 13283 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen