#1

vous assurer que vous êtes

in Neuigkeiten 13.08.2019 11:10
von Banning • Jüngling | 51 Beiträge | 51 Punkte

Il tema del peso corporeo e delle prestazioni di corsa è spesso il proverbiale elefante nella stanza, ma affrontiamo questo in un modo molto accessibile. Se sei troppo pesante, probabilmente sottoperformerai durante la maratona. Se sei troppo leggero, probabilmente sottoperformerai Nike Air Max 270 Donna nella maratona ... Due facce della stessa medaglia. Quindi, qual è un peso realistico per i corridori di distanza per garantire che tu sia sano, forte e in grado di sopportare un carico di allenamento superiore?

Esiste una formula piuttosto semplice per aiutare a rispondere a questa domanda in modo generale che la maggior parte delle persone dovrebbe essere in grado di raggiungere.

Secondo il famoso Dr. Irwin Stillman, ai maschi sani sono concessi 110 libbre per i primi 60 pollici di altezza, e poi 5 libbre per ogni centimetro sopra di quello. Alle donne vengono assegnati 100 libbre per i primi 60 pollici di altezza, quindi 5 libbre per ogni pollice sopra quello. Vorrei fare Nike Air Max 90 Femme un'ulteriore affermazione che essere entro il 10% di queste cifre approssimative non è dannoso per la tua corsa in base alla struttura ossea, alla massa muscolare, all'età, ecc. La chiave qui è la composizione corporea; se sei sul lato più pesante di questi calcoli, devi avere una corporatura più muscolare con una percentuale di grasso corporeo relativamente bassa.

Se hai più o meno del 10% di queste raccomandazioni, può essere utile modificare la tua dieta per avvicinarti a questo intervallo. Naturalmente, consultare sempre un operatore sanitario prima di modificare la dieta, il peso e le abitudini degli esercizi.

Questo può essere un punto piuttosto intuitivo per quanto riguarda un obiettivo della terza maratona, ma consideriamolo sicuro. Se stai seriamente pensando di correre 26.2 ml a 6:50 per miglio, devi correre molto! Qualunque Adidas Stan Smith Womens cosa significhi "molto" per te, inizia da lì e possiamo aiutarti a sviluppare il resto. Consiglierei a coloro che sono in un buon posto di provare un sub-tre di sentirsi abbastanza a proprio agio nel correre 5-6 ore alla settimana per almeno cinque giorni di allenamento come punto di partenza solido e fondamentale.

Con la comprensione di questi parametri, parliamo un po 'di più dell'ostacolo principale di cui abbiamo discusso in precedenza, aggiungendo varietà al tuo allenamento!

Per fare questo, diamo un'occhiata a un caso di studio di un atleta che alleno. Lo chiameremo Brandon come riferimento.

Brandon era un corridore serio, noto come "il ragazzo che corre sempre fuori" nella sua comunità locale. Corse e corse, miglia e miglia, giorno dopo giorno. Si è registrato per una maratona circa ogni tre mesi, con grandi obiettivi Nike Air Max Command Mens e speranze ogni volta di rompere finalmente tre ore per la distanza.

Tuttavia, quando ho iniziato a lavorare con lui, c'era un problema evidente che mi è emerso dopo aver esaminato il suo allenamento: i suoi migliori passi personali per 5K, 10K, HM e Marathon per miglio SONO STATI PRATICAMENTE LO STESSO! Ironia della sorte, neanche i suoi ritmi di allenamento quotidiani erano molto diversi. Questa era una grande bandiera rossa per me, ma era molto facile da correggere.

Brandon era diventato troppo a suo agio correndo proprio sotto il traguardo dei sub-tre per 40-70 minuti alla volta, ma soffriva nelle gare quando doveva accelerare molto. Per risolvere questo problema, il suo ego e il suo profilo Strava non gli avrebbero semplicemente permesso di rallentare abbastanza adeguatamente nelle sue giornate facili da trarre davvero Nike Air Max Command Femme vantaggio da tutte queste miglia attorno al suo ritmo di maratona.

Era diventato un pony un trucco. Aveva una velocità e quella similitudine non stava producendo i risultati che voleva.

Inserisci il nostro intervento ...

Nel corso dei prossimi quattro mesi, abbiamo iniziato a riprogrammare il suo allenamento per includere fino a cinque zone di sforzo distinte nella sua corsa ogni settimana.

All'inizio questo è stato molto difficile per Brandon, poiché tendeva a "rimpatriare" i suoi vecchi schemi di corsa "tipo duro" quasi ogni giorno.

Siamo stati in grado di creare una profonda modulazione tra i suoi impegnativi giorni di allenamento e i suoi giorni di recupero ... Lo facevamo correre veloce come 5:30 per miglio in alcuni giorni e lento come 9:00 per miglio in altri. Ha iniziato a sembrare più muscoloso, a sentirsi meglio Nike Air Vapormax Damen mentre correva e ha corso due successi personali nelle sue gare di messa a punto lungo la strada.

Il giorno della sua maratona bersaglio, mi ha mandato un sms prima dell'arma: "Allenatore, sono pronto per partire! Non mi sono mai sentito così preparato! "

Il risultato: una maratona rivoluzionaria di 2:57 in condizioni calde e un percorso collinare.

Sei pronto per unirti a Brandon e ad altri nel club delle PR maratona? Resta sintonizzato, perché stiamo lavorando a piani di allenamento personalizzati per aiutarti a rompere finalmente la barriera di 3 ore!


nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 2 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: Marquez
Forum Statistiken
Das Forum hat 12780 Themen und 13323 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen