eine Stunde pausierte

in Neuigkeiten 13.08.2019 11:03
von Banning • Jüngling | 51 Beiträge | 51 Punkte

New Balance comprende la nicchia che sta cercando di riempire qui. Gli Hierros sono progettati dall'alto verso il basso e dal tallone alla punta per accogliere i corridori su percorsi tecnici.

Oltre agli attributi di cui sopra della scarpa, Hierros vanta una robusta gomma nel paraurti per gestire rocce, radici, bastoncini e altro ancora.

I piedi sono fissati negli Hierros, grazie alla sua tomaia avvolgente alla caviglia. Nel fare varie miglia di pista, non mi sono mai sentito come se le scarpe funzionassero contro il mio feeling.

Erano sicuri e potevano attraversare con sicurezza rocce e altri ostacoli.

Gli Hierros non sono solo costruiti per resistere alle sfide del percorso, ma la loro costruzione è destinata a durare nel tempo.

Dopo 5Nike Air Max 90 Damen 0 miglia, le scarpe non sembravano mostrare alcuna usura dovuta al martellamento che avevo dato loro.

Mentre le mie miglia di pista non erano su terreno altamente tecnico, non ho dubbi che sarebbero in grado di resistere a un martellamento simile su percorsi più tecnici.

Spesso, trail e ultra runner fanno una scelta: percorsi single track dove possono spingere la loro velocità o percorsi tecnici ideali per arrampicare a ritmi più lenti.

Per i corridori con il New Balance Hierros, la velocità non fa parte dell'equazione.

Anche su piste a binario singolo con curve minime, ostacoli sui sentieri delle colline, il peso degli Hierros mi ha trattenuto dal colpire le velocità massime.

Ma non è quello per cui sono stati creati. Aspettati che gli Hierros eccellano su terreni altamente tecnici, sappi solo che non sarai in grado di Adidas Zx 700 Donna accelerare completamente con loro.

Tutto dipende da cosa hai fatto e da indossare durante l'allenamento! Se hai appena corso 18 miglia la domenica e le tue gambe sono doloranti e hai un giorno di lavoro di 14 ore il lunedì, prendi il lunedì libero! Considera lo stesso scenario e sei abbastanza ben addestrato senza dolore alle gambe e una settimana lavorativa facile davanti a te, quindi una corsa facile di 3-6 miglia va bene.

Le esecuzioni di recupero dovrebbero essere facili. Facile, facile, facile. Quindi, se il tuo ritmo tipico è un miglio 8: 30-9: 00, dovresti probabilmente eseguire i tuoi recuperi intorno a un miglio 9:30 a 10:00. So che sembra folle, ma fidati di me, ti sentirai molto meglio quando riprenderai il tuo tipico programma di allenamento. Avrai un po 'di primavera nelle gambe!

Quindi per rivedere. Se non ti Adidas Zx 750 Femmeriprendi, non migliorerai mai. Esistono molti approcci che i programmi di formazione utilizzeranno per costruire nel recupero. Ad esempio, i programmi di allenamento per la maratona utilizzano in genere l'approccio di 3 settimane per la costruzione di miglia a lungo termine e quindi il riavvio per una settimana prima di ricostruire. La settimana di arretramento è altrettanto cruciale, se non di più, delle lunghe tirature che hai appena eseguito. Sento che il modo migliore è ascoltare il tuo corpo e se le tue gambe si sentono "morte", probabilmente hanno bisogno di riposo.

La schiuma fresca di New Balance offre una buona quantità di cuscino con un'imbottitura a doppia densità simile a una spugna. Direi che è nella media rispetto ad altre scarpe da trail della sua categoria.

L'ammortizzazione contribuisce alla protezione generale quando si incontrano detriti e ostacoli. La suola è in Nike Air Max 90 Mens Vibram e offre un'ottima trazione.

Ho trovato che l'adattamento degli Hierros fosse stretto. Anche dopo 50 miglia, le scarpe non si sono mai allentate per offrire comfort durante la corsa.

Considererei la vestibilità aderente, anche se altri che hanno corso con queste scarpe affermano che la vestibilità, soprattutto nella scatola dei piedi, è migliore rispetto ai modelli precedenti.

Posso capire perché gli Hierros hanno i loro sostenitori, anche se io non sono uno di loro.

Per i corridori che percorrono regolarmente sentieri con detriti inarrestabili, queste scarpe porterebbero un gradito sollievo da ciottoli duri, ciuffi di terra e altri fastidi che non appartengono alle proprie scarpe.

Inoltre, coloro che scendono in montagna per le loro avventure troveranno queste scarpe a loro piacimento.

Ma per me è stato difficile Nike Air Max 2017 Femme superare la difficoltà di indossare la scarpa e la mancanza di comfort durante una corsa.

nach oben springen

Besucher

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: Marquez
Forum Statistiken
Das Forum hat 12780 Themen und 13323 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor.de
Einfach ein Forum erstellen